Concorso a dirigente scolastico: pubblicata la data per la prova preselettiva.

Il 12 ottobre 2011 alle ore 8:00, presso le istituzioni scolastiche dei capoluoghi di regione, si svolgerà, su tutto il territorio nazionale, la prova preselettiva del concorso di dirigente scolastico per la scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado e per gli Istituti educativi.

L’elenco delle sedi scolastiche disponibili per lo svolgimento della prova con la ripartizione dei candidati sarà pubblicato sia sulla rete INTRANET e sul sito INTERNET del MIUR e sia sul sito di ciascuno USR competente.

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dal concorso sono tenuti a presentarsi muniti di penna biro nera e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Nel corso dello svolgimento della prova, i candidati non possono servirsi di: libri, dizionari, test di legge, carta da scrivere, appunti manoscritti, pubblicazioni, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, né possono comunicare tra di loro. L’inosservanza di tale divieto comporta l’esclusione dal concorso.

Considerato che le sedi di svolgimento della prova verranno pubblicate a giorni, questa direzione invita i candidati a tenersi costantemente in contatto on line con il MIUR e con USR competente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: